Vuoi essere aggiornato sulle nostre iniziative? Iscriviti alla News Letter

Blog

Iniziative Selezioni personale

Avviso per la presentazione progetti PRO.VI

Avviso per la presentazione progetti PRO.VI

Azienda Sociale Cremonese, con Determinazione n. 44 del 27/04/2023, ha approvato l’Avviso pubblico per l’assegnazione di contributi per la definizione di progetti in materia di vita indipendente ed inclusione nella società delle persone con disabilità — PRO.VI 2021 ESERCIZIO 2023/2024 (RIF. DGR 5791/2021 e s.m.i., il Decreto Regionale 1047/2022 e la Deliberazione Regionale XI/7751).

Saranno destinatarie dei progetti le persone beneficiarie di Reddito di Cittadinanza che abbiano sottoscritto il Patto per il Lavoro o il Patto per l’Inclusione Sociale, nonché le persone beneficiarie di altre misure, comunque denominate, istituite a livello nazionale con le medesime finalità e che prevedono comunque la partecipazione ai PUC.

L’istanza per l’accesso al PRO.Vi deve essere presentata al proprio Comune di residenza da parte di persone con disabilità (e/o dalle Ioro famiglie) in possesso dei requisiti di cui all’art. 3 o da chi esercita la rappresentanza legale della persona disabile, previa valutazione da parte del Servizio Sociale del Comune di residenza ed utilizzando esclusivamente l’apposita modulistica.

Le istanze per l’accesso ai contributi economici previsti dal presente Avviso possono essere presentate a partire dalla data di pubblicazione del presente Avviso sul sito istituzionale di Azienda Sociale Cremonese e dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro la data di seguito specificata e comunque fino ad esaurimento delle risorse disponibili: ore 12.00 del 30 novembre 2023.

Per tutte le informazioni e la modulistica per partecipare alla manifestazione di interesse, cliccare:

Write a Comment