Vuoi essere aggiornato sulle nostre iniziative? Iscriviti alla nostra News Letter

Blog

Avvisi Disabili Prima infanzia

Dote Scuola 2021/2022, infanzia e sostegno: riapertura dei termini di presentazione delle domande

Dote Scuola 2021/2022, infanzia e sostegno: riapertura dei termini di presentazione delle domande

Riaperti i termini di presentazione delle domande del contributo Dote Scuola – Sostegno Disabili, destinato alla copertura parziale del costo del personale insegnante impegnato in attività didattica di sostegno a favore di studenti disabili che frequentano scuole dell’infanzia autonome e scuole paritarie aventi sedi sul territorio regionale (primarie e secondarie di primo e secondo grado, non statali e non comunali, senza fini di lucro).

Dalle ore 12.00 del 27 ottobre alle ore 12.00 del 4 novembre 2021, le scuole che non lo avessero già fatto possono presentare domanda  tramite il portale regionale Bandi Online.

Il contributo destinato agli studenti, che può variare tra 900 e 3.000 euro, viene erogato direttamente alla scuola: possono pertanto presentare domanda di contributo i legali rappresentanti delle scuole.

La verifica della condizione di ammissibilità è prevista entro l’11 febbraio 2022. Per l’erogazione, ferme restando le scadenze previste per la presentazione delle domande e i tempi massimi previsti per la verifica dell’ammissibilità, le domande ammesse sono finanziate entro 30 giorni dal decreto di assegnazione, attraverso la liquidazione del contributo alle scuole beneficiarie, in un’unica soluzione.

INFORMAZIONI:

Regione Lombardia/Ufficio Dote Scuola

Write a Comment