Vuoi essere aggiornato sulle nostre iniziative? Iscriviti alla nostra News Letter

Blog

Avvisi Pubblicazione bandi

Azienda Sociale Cremonese ricerca due nuove assistenti sociali

Azienda Sociale Cremonese ricerca due nuove assistenti sociali

Azienda Sociale Cremonese ha la necessità di implementare il numero di assistenti sociali a disposizione del territorio dei 48 Comuni dell’Ambito cremonese.

Per questo motivo è appena stato approvato un Bando di selezione per titoli ed esami per l’assunzione di due figure di Assistenti Sociali a tempo indeterminato (CAT. “D” – profilo economico D1 – C.C.N.L. del personale del comparto delle Regioni e delle Autonomie locali).

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12.00 del giorno 19 novembre 2021 (termine perentorio anche per le domande pervenute tramite posta).

Per essere ammessi alla selezione gli aspiranti dovranno indirizzare o presentare direttamente o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all’Azienda Sociale Cremonese (Via S. Antonio del Fuoco n. 9 Cremona – orario da Lunedì a Venerdì dalle 8.30 alle 13.00) apposita domanda di partecipazione in carta semplice secondo lo schema allegato al presente bando.

È possibile l’invio attraverso posta certificata (obbligatoriamente da un indirizzo di posta certificata) all’indirizzo: aziendasocialecr@pec.it

La conseguente graduatoria che si strutturerà potrà venire utilizzata per la copertura di posti che si renderanno necessari nel triennio 2021-2023, anche per assunzioni a tempo determinato.

Nella sezione Amm.ne Trasparente>Selezioni del Personale tutte le informazioni necessarie e la documentazione.

Write a Comment