Vuoi essere aggiornato sulle nostre iniziative? Iscriviti alla nostra News Letter

Blog

Iniziative

Festival dei Diritti: dal 1° al 12 dicembre 146 eventi

Festival dei Diritti: dal 1° al 12 dicembre 146 eventi

Festival dei Diritti, un’iniziativa promossa da CSV Lombardia Sud: dal 1° al 12 dicembre 146 eventi organizzati da 284 enti nelle province di Cremona, Lodi, Mantova e Pavia.  

L’evento inaugurale RISVEGLI – SGUARDI SUL MONDO PER CREDERE NEL FUTURO è programmato per oggi  alle ore 16.30 in streaming sul canale YouTube di CSV con MARIO CALABRESI ed ENNIO RIPAMONTI (Il contenuto resterà disponibile anche nei prossimi giorni).

Nella provincia di Cremona sono previsti 38 appuntamenti del Festival; è possibile vedere il dettaglio nella brochure scaricabile QUI, oppure navigando il programma nel sito del Festival  mentre in allegato è disponibile un dettaglio degli appuntamenti previsti nell’ambito Cremonese.

Gli eventi inseriti nel Festival dei Diritti sono anche orientati alla promozione di uno o più Obiettivi dell’Agenda 2030 (SDG) che ci chiama a impegno e responsabilità come cittadini, organizzazioni, imprese, enti.

Come vogliamo risvegliarci? E come sostenerci in questo risveglio? Partecipare agli eventi del Festival sarà l’occasione per condividere esperienze, desideri, emozioni.

CSV Lombardia Sud – sede territoriale di Cremona
via S.Bernardo, 2 26100 Cremona
| tel. 0372 26585 | fax 0372 26585 |
cremona.csvlombardia.it

FDD-eventi CREMONA E CREMONESE
FESTIVAL-DEI-DIRITTI-2021

Write a Comment