Vuoi essere aggiornato sulle nostre iniziative? Iscriviti alla News Letter

Avviso selezione pubblica per Assistenti Sociali

Avviso selezione pubblica per Assistenti Sociali

Si informa che il termine per la presentazione delle domande è stato prorogato (Determinazione del Direttore Generale n. 41 del 24.04.2024): MERCOLEDI’ 15 MAGGIO 2024 ore 12.00.

Con Determinazione n.29 del 25 marzo 2024 (Prot. N. 2388/024), il Direttore Generale dell’Azienda Sociale Cremonese ha indetto una selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione di n. 3 Assistenti Sociali a tempo pieno e indeterminato – Area dei funzionari e dell’elevata qualificazione (ex cat. D – profilo economico D1) C.C.N.L. del personale del comparto delle Regioni e delle Autonomie locali.

La conseguente graduatoria che si strutturerà potrà venire utilizzata per la copertura di posti che si renderanno necessari nel biennio 2024-2025. Da tale graduatoria l’Azienda potrà attingere personale per la costituzione di rapporti di lavoro a qualsiasi titolo (tempo indeterminato; determinato; tempo pieno; tempo parziale) e in ragione di tutti i servizi aziendali per profili professionali di Assistente Sociale.

MODALITÀ E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Per essere ammessi alla selezione gli aspiranti dovranno indirizzare o presentare direttamente o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, all’Azienda Sociale Cremonese (Via S. Antonio del Fuoco n. 9 Cremona – orario da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 13.00) apposita domanda di partecipazione in carta semplice secondo lo schema allegato al presente bando.

È possibile l’invio attraverso posta certificata (obbligatoriamente da un indirizzo di posta certificata) all’indirizzo: aziendasocialecr@pec.it
Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 15 MAGGIO 2024 (termine prorogato con Determinazione del Direttore Generale n. 41 del 24.04.2024).

L’Azienda Sociale Cremonese è esente da responsabilità per la dispersione della domanda di ammissione o delle comunicazioni conseguenti derivanti da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda.
L’Azienda non risponde altresì di eventuali disguidi postali o comunque imputabili a fatto di terzi, caso fortuito, o forza maggiore.

DOCUMENTAZIONE A CORREDO DELLA DOMANDA
Alla domanda dovrà essere allegato:

  • il titolo di studio: tra quelli previsti dal bando (ovvero certificazione rilasciata dalla competente autorità scolastica attestante il titolo di studio conseguito);
  • curriculum vitae aggiornato e sottoscritto dal candidato: contenente tutte le indicazioni utili a valutare l’attività professionale, di studio e di lavoro del concorrente, con l’esatta precisazione dei periodi ai quali si riferiscono le attività medesime; le collaborazioni e le pubblicazioni ed ogni altro riferimento che il concorrente ritenga di presentare, nel proprio interesse, per la valutazione della sua attività;
  • copia fronte-retro di un documento di identità;
  • copia dell’iscrizione all’albo regionale;
  • contabile del bonifico avvenuto per versamento di diritti di segreteria per € 10,00.

PROVE D’ESAME
La selezione ha l’obiettivo di accertare l’attitudine e le capacità del candidato a svolgere le funzioni richieste dal profilo professionale nel contesto organizzativo di Azienda Sociale Cremonese.

La selezione avverrà nel rispetto della normativa vigente e si svolgerà in presenza presso la sede di Azienda Sociale Cremonese in via S. Antonio del Fuoco 9/a, 26100 Cremona, salvo diversa e successiva comunicazione.

Le date previste per l’espletamento delle prove sono le seguenti:

  • PROVA SCRITTA: MARTEDI’ 7 maggio 2024 ore 9.30
  • PROVA ORALE: LUNEDI’ 13 maggio 2024 ore 9.30.

La documentazione è scaricabile da qui:

Per ulteriori informazioni e delucidazioni è possibile rivolgersi alla segreteria dell’Azienda Sociale Cremonese in via Sant’Antonio del Fuoco 9 Cremona – e-mail: protocollo@aziendasocialecr.it

Il referente del procedimento è il Direttore Generale dell’Azienda, dott. Graziano Pirotta, e-mail direttore@aziendasocialecr.it

Il presente avviso e il relativo modello di domanda di partecipazione alla selezione sono disponibili presso il protocollo dell’Azienda e sul sito internet www.aziendasocialecr.it.