Il Settore Politiche Sociali del Comune di Cremona è destinatario di Fondi Nazionali e Regionali (Fondo Nazionale Povertà-Piano Inclusione Sociale-Grave Marginalità – Fondo nazionale politiche Sociali) nonché è coinvolto in numerosi progetti oggetto di finanziamento nazionale e regionale (Progetto RETE SAI ex SIPROIMI – Progetto HCP – Progetto TORRAZZO – Progetto FAMI CA.RE – Progetto CAPIBILITY.CR – Progetto CREMONA WAVE), per i quali necessita di personale a supporto alle attività organizzative.
Il Settore Politiche Sociali nell’ambito dei progetti e relativamente ai fondi sopra indicati, ai sensi dell’art. 7 comma 6 del D. Lgs. 165/2001 e nel rispetto del vigente Regolamento per l’Affidamento di incarichi individuali esterni di lavoro autonomo del Comune di Cremona , intende selezionare:
- 3 ASSISTENTI SOCIALI
- 4 PROJECT MANAGER
- 4 PROJECT ASSISTANT
- 5 OPERATORI SOCIALI
- 1 OPERATORE LEGALE DI SUPPORTO
- 1 REVISORE CONTABILE
- 1 ESPERTO IN COMUNICAZIONE
- 1 EDUCATORE SCOLASTICO
Coloro che intendono partecipare alla selezione dovranno far pervenire domanda debitamente sottoscritta, con allegato il proprio curriculum vitae, all’Ufficio Protocollo del Comune di Cremona, Piazza del Comune, 8 – 26100 Cremona – entro il termine perentorio del 08.02.2021.
Le domande dovranno essere inoltrate con una delle seguenti modalità:
invio di lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Cremona – Settore Politiche Sociali – Ufficio Pari Opportunità e Inclusione Sociale – piazza del Comune, 8 – 26100 Cremona (al fine del rispetto della scadenza non fa fede il timbro postale pertanto le domande devono pervenire all’Ente entro la data sopra indicata);
tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: protocollo@comunedicremona.legalmail.it. Detta modalità di invio sarà accettata esclusivamente se proveniente da altra casella di posta elettronica certificata;
Non saranno ritenute ammissibili le domande pervenute oltre il termine a prescindere dalla data di spedizione.
Per tutte le informazioni necessarie e la modulistica per la presentazione della domanda si rinvia al sito istituzionale del Comune di Cremona al seguente link: