Bandi ed Avvisi

BANDI ED AVVISI

Anno 2020

Le domande di ammissione al concorso dovranno essere trasmesse, a cura e sotto la responsabilità degli interessati, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 DEL GIORNO 31 DICEMBRE 2020 con una delle seguenti modalità:

  1. Consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Azienda Sociale Cremonese (Via s. Antonio del Fuoco 9 CR – orario da Lunedì a Venerdì dalle 8.30 alle 13.00 unitamente alla fotocopia della domanda che, timbrata dall’Ufficio accettante, costituirà ricevuta per i candidati

  2. Spedita al seguente indirizzo: Azienda Sociale Cremonese via S. Antonio del Fuoco 9, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, recante sul retro della busta l’indicazione “Domanda concorso Istruttore Amministrativo – Cat. B”
    – Inoltrata all’indirizzo di posta elettronica certificata aziendasocialecr@pec.it

    Sono ammesse le domande provenienti solo da caselle di posta certificata, pena l’esclusione.

    Scaricare:

Le domande di ammissione al concorso dovranno essere trasmesse, a cura e sotto la responsabilità degli interessati, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 DEL GIORNO 31 DICEMBRE 2020.

Il programma della selezione si articolerà in un colloquio orale ed una prova pratica per verificare l’idoneità del candidato allo svolgimento delle mansioni richieste.
Le date saranno confermate sul sito dell’Azienda: www.aziendasocialecr.it
Ai candidati che conseguiranno l’ammissione alla prova orale sarà data comunicazione sul sito dell’Azienda: www.aziendasocialecr.it

La Commissione, al termine delle prove di esame, forma la graduatoria di merito dei candidati idonei sulla base dei titoli e degli esami. È escluso dalla graduatoria il candidato che non abbia conseguito nelle prove il punteggio minimo di 21/30. La graduatoria di merito, il cui provvedimento di approvazione sarà pubblicata nell’apposita sezione “Amministrazione trasparente” del sito internet dell’Ente, sarà formulata con riguardo ai risultati della selezione ed all’applicazione delle disposizioni di legge riguardanti i titoli che danno diritto a precedenza o preferenza di cui all’art. 5 del DPR 487/94. Dalla data di pubblicazione di detto avviso decorre il termine per eventuali impugnative. È facoltà dell’Azienda Sociale utilizzare la graduatoria anche per assunzioni di personale a tempo indeterminato o determinato, tempo parziale, che si rendessero successivamente necessarie.

Per ulteriori informazioni e delucidazioni è possibile rivolgersi alla segreteria dell’Azienda Sociale Cremonese in via S. Antonio del Fuoco 9 a Cremona, telefono 0372 803430, info@aziendasocialecr.it.
Il referente del procedimento è il Direttore dell’Azienda, dott. Graziano Pirotta, e-mail: direttore@aziendasocialecr.it.

“La Commissione giudicatrice ha provveduto alla stesura della graduatoria finale di merito, risultante dalla somma dei punteggi ottenuti nella valutazione dei titoli, nella prova scritta e nella prova orale:

BELLINI ALESSANDRO: Tot. 23 punti (Prova orale 13 p. ; Prova pratica 10 p.)

CASTELLI ELISA: Tot. 21 punti (Prova orale 8 p. ; Prova pratica 13 p.);

DIOMEDI LAURA: Tot. 12 punti (non idonea) – Prova orale 0p.; Prova pratica 12 p.)

La Commissione dà atto che risulta primo in graduatoria il candidato BELLINI ALESSANDRO.

Alle ore 16.34 la Commissione dichiara ultimati i lavori”.

(Estratto Verbale n. 2 della Commissione giudicatrice, Prot. n. 40/2021 del 07.01.2021).


 

Scaricare:

  1. Avviso

  2. Determina

  3. Modello domanda

    Le domande ritenute ammissibili formeranno un elenco di disponibilità ai fini del conferimento degli incarichi.
    Le domande devono pervenire ad Azienda Sociale del Cremonese entro le ore 12:00 del giorno 14/12/2020.
    L’elenco dei soggetti idonei sarà valevole fino al 31.12.2023.

Le domande ritenute ammissibili formeranno un elenco di disponibilità ai fini del conferimento degli incarichi.
Le domande devono pervenire ad Azienda Sociale del Cremonese entro le ore 12:00 del giorno 14/12/2020.
L’elenco dei soggetti idonei sarà valevole fino al 31.12.2023.

 

La Commissione di valutazione all’unanimità riconosce l’ammissibilità di n. 7 candidati che comporranno l’Elenco di professionisti psicologi per il triennio 2021/2023.

Estratto del verbale di Commissione del 30 dicembre 2020: scarica

 

Via Sant’Antonio del Fuoco, 9 – 26100 CREMONA









Azienda Sociale Cremonese a.s.c.

Via Sant'Antonio del Fuoco, 9/A - 26100 CREMONA