CDA: BANDO CANDIDATURA


L’Azienda Sociale del Cremonese a.s.c. rende noto che è indetta procedura per la nomina di una consigliera di amministrazione.
A norma di Statuto, l’Assemblea Consortile – nella seduta dello scorso 3 luglio – ha provveduto alla nomina di 4 dei 5 componenti del Consiglio, decidendo l’apertura di un nuovo Bando che ai sensi del DPR 251 del 2012 sia destinato a garantire la parità di accesso agli organi di amministrazione e di controllo nelle società pubbliche a livello locale.
Il CdA è composto da 5 membri, compreso il Presidente. La durata in carica del Consiglio di Amministrazione, per il prossimo mandato, è fissata in un periodo di 4 anni dalla data d’insediamento: la scadenza è prevista con l’approvazione del Bilancio d’Esercizio 2024. Come da Statuto, il CdA “resta in carica fino all’insediamento dei successori”.

La domanda dovrà pervenire all’Ente, con le modalità di seguito specificate, entro le ore 12:00 di MERCOLEDI’ 30 settembre 2020.
Si precisa che il termine di scadenza è perentorio. Non saranno ammesse domande che, per qualsiasi causa, perverranno in data successiva al termine di scadenza.
ASC non assume alcuna responsabilità in caso di dispersione o tardiva ricezione della domanda dovuti a disguidi o ritardi non imputabili allo stesso.
ASC si riserva la facoltà di richiedere integrazioni o chiarimenti rispetto alla domanda o documentazione presentata.
La domanda e i relativi documenti per la partecipazione alla procedura devono essere inoltrati con le seguenti modalità:

  • tramite PEC al seguente indirizzo: aziendasocialecr@pec.it
  • tramite RACCOMANDATA con ricevuta di ritorno
  • tramite consegna a mano alla SEGRETERIA -PROTOCOLLO

Si precisa che la validità dell’invio tramite PEC è subordinata all’utilizzo, da parte del soggetto che presenta la candidatura, di propria casella di posta elettronica certificata.
Non sarà, pertanto, ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata all’indirizzo di posta elettronica certificata sopra indicato né l’invio mediante PEC non propria.

Per i requisiti di ammissione e le modalità di presentazione della candidatura, si rimanda al testo completo (si veda in fondo).

Indirizzo: AZIENDA SOCIALE CREMONESE – via S Antonio del Fuoco 9/A 26100 CREMONA.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
SETTORE AMMINISTRAZIONE e SEGRETERIA
da lunedì a venerdì, orario d’ufficio,
tel 0372 803.430, mail: aziendasocialecr@pec.it


Cliccare per scaricare il testo del bando:


CDA: BANDO CANDIDATURA

Documento PDF – 135 KB





Azienda Sociale Cremonese a.s.c.

Via Sant'Antonio del Fuoco, 9/A - 26100 CREMONA