Selezione Assistenti Sociali: rinvio scadenza termini

Rinvio scadenza termini avviso pubblico di selezione

Avviso pubblico di selezione per la formazione di una graduatoria per la copertura di posti che si renderanno necessari nel triennio 2020-2022 anche per periodi di sostituzione di maternità assistente sociale – cat. “D” – profilo economico D1 – c.c.n.l. del personale del comparto delle regioni e delle autonomie locali a tempo determinato (prot. 1261/20 del 20.02.2020).

Si comunica che a causa dell’emergenza sanitaria per COVID-19 e delle restrizioni che ne conseguono, al fine di garantire comportamenti omogenei ed uniformi nello svolgimento delle procedure di gara, sono sospesi i termini dello svolgimento della procedura di gara fino alla data del 15 maggio 2020 compresa.

Salvo ulteriori disposizioni in materia, la presentazione delle domande riprenderà il 16.05.2020.

Il termine di scadenza dell’Avviso pubblico di selezione in oggetto viene pertanto prorogato a lunedì 01.06.2020 alle ore 12:00.

Si precisa che sia le domande già pervenute alla prima naturale scadenza dell’Avviso pubblico che quelle pervenute nel precedente periodo di sospensione sono ritenute valide dall’Azienda.

Nel periodo di sospensione viene comunque garantita l’accettazione della presentazione delle domande di partecipazione ricevute a mezzo PEC.

Si riserva alla Commissione giudicatrice la definitiva ammissione alle prove d’esame che verrà pubblicata successivamente al termine di scadenza dell’Avviso.

Per qualsiasi informazione e/o delucidazione prego riferirsi ad uno dei seguenti indirizzi mail:

  • info@aziendasocialecr.it
  • aziendasocialecr@pec.it

Il Direttore Generale
Azienda Sociale Cremonese
Dr.ssa Katja Avanzini

Scarica qui:

Azienda Sociale Cremonese a.s.c.

Via Sant'Antonio del Fuoco, 9/A - 26100 CREMONA