Alla memoria

Il ‘mostro’ si è portato via anche lui, Tiziano Chiappani, funzionario del Comune di Acquanegra e direttore generale della casa di riposo di Fengo.

Vogliamo ricordarlo atraverso una raccolta pubblica di offerte per sostenere un piccolo progetto.

Abbiamo immaginato di utilizzare quanto raccolto per sostenere l’iscrizione a squadre di calcio per bambini in difficoltà socio-economiche.

Tiziano ripeteva spesso che la sua grande passione extra lavorativa era il gioco del calcio.

Una piccola cosa per ricordare un amico.

______________________________________

______________________________________

Tiziano Chiappani, classe 1961, è morto nella serata di sabato 11 aprile 2020 nel nosocomio di Colonia in Germania, dove, dopo essere stato contagiato, dall’ospedale di Cremona era stato trasferito alcune settimane fa per l’aggravarsi della sua situazione di salute.

Come un leone ha lottato contro il Covid-19, ma la situazione purtroppo è precipitata e la sua forte fibra non ce l’ ha fatta a vincere la battaglia contro il virus.

Chiappani abitava a Costa S. Abramo e ricopriva anche l’incarico di amministratore delegato della società Aspm di Soresina, specializzata nella raccolta e smaltimento dei rifiuti in tanti comuni del territorio.

Grazie alla sua esperienza, maturata in tanti anni di servizio nella pubblica amministrazione e alla conoscenza della normativa in materia di finanza pubblica garantiva la sua collaborazione qualificata anche ad altri comuni del circondario. Chiappani collaborava come consulente per l’Azienda sociale cremonese.

Lascia nel dolore la figlia Carlotta, che lo aveva da poco fatto diventare nonno, Cinzia, l’adorata nipotina Maria Sofia, Fabio e Filippo oltre a una schiera innumerevole di amici che non vogliono rassegnarsi all’idea di averlo perso.

UNA VITA DA MEDIANO

Tiziano Chiappani

Erogazione liberale sul c/c di Azienda Sociale Cremonese a.s.c.

causale: “In ricordo di Tiziano Chiappani”

IT 23 G 05034 11410 000000000200

Un piccolo gesto per fare memoria: attraverso questo sito vi terremo aggiornati su quanto verrà raccolto e sui progetti che tramite le vostre erogazioni liberali potremo sostenere.

 

IL PRESIDENTE

Dr. Giuseppe Tadioli

IL DIRETTORE GENERALE

Dr.ssa Kaja Avanzini

Via Sant'Antonio del Fuoco, 9/A 
26100 CREMONA