Selezione pubblica Assistenti Sociali

Rinvio selezione pubblica: graduatoria copertura posti  2020-2022 anche per periodi di sostituzione di maternità

A causa dell’emergenza sanitaria per COVID-19 e delle restrizioni che ne conseguono, in ottemperanza del DPCM del 08.03.2020, a far data da domani 17 marzo 2020 la presentazione delle domande per partecipazione all’avviso in oggetto sono sospese fino alla data del 03 aprile 2020 compresa.

Salvo ulteriori disposizioni in materia, la presentazione delle domande riprenderà il 04.04.2020.

Il termine di scadenza dell’Avviso pubblico di selezione in oggetto viene pertanto prorogato a lunedì 27.04.2020 alle ore 12:00.

Per i dettagli, cliccare qui

Il Direttore Generale dell’Azienda Sociale Cremonese, richiamato lo Statuto dell’Azienda Sociale Cremonese, il Regolamento per l’Organizzazione degli Uffici e dei Servizi, rende noto che è indetta una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per la copertura di posti che si renderanno necessari nel triennio 2020-2022 anche per periodi di sostituzione di maternità:

ASSISTENTE SOCIALE – CAT. “D” – profilo economico D1 – C.C.N.L. del personale del comparto delle Regioni e delle Autonomie locali – A TEMPO DETERMINATO

Modalità e termine presentazione delle candidature

Indirizzare o presentare direttamente o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, all’Azienda Sociale Cremonese domanda di partecipazione secondo lo schema allegato.

È possibile l’invio attraverso posta certificata all’indirizzo: aziendasocialecr@pec.it

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12.00 del giorno 20 marzo 2020 (termine perentorio anche per le domande pervenute tramite posta).

Nel caso in cui la domanda venga presentata tramite il servizio postale, deve essere allegata, a pena di esclusione, la fotocopia del documento di identità valido, così come nel caso in cui la firma in calce alla domanda non sia apposta avanti al funzionario incaricato a ricevere la domanda.

Prove esame

Il programma delle prove di selezione si articolerà in:

  • prova scritta (a contenuto teorico-pratico)
  • prova orale

Il calendario delle prove, fatta salva diversa comunicazione, sarà il seguente:

  • Prova scritta giovedì 26/03/2020 alle ore 14.30
  • Prova orale martedì 31/03/2020 alle ore 9.30

L’elenco dei candidati ammessi alla selezione nonché la data e la sede di svolgimento della prova scritta ed orale, verrà reso noto mediante pubblicazione sul sito dell’Azienda.

Informazioni generali

Per ulteriori informazioni e delucidazioni è possibile rivolgersi alla segreteria dell’Azienda Sociale Cremonese:

Via S. Antonio del Fuoco n. 9 Cremona – orario da Lunedì a Venerdì dalle 8.30 alle 13.00;  e-mail: info@aziendasocialecr.it

Il referente del procedimento è il Direttore Generale dell’Azienda, dott.ssa Katja Avanzini: e-mail direttore@aziendasocialecr.it

Il presente avviso e il relativo modello di domanda di partecipazione alla selezione sono disponibili presso il protocollo dell’Azienda e sul sito internet.

Il Direttore Generale

Azienda Sociale Cremonese

Dr.ssa Katja Avanzini

Via Sant'Antonio del Fuoco, 9/A 
26100 CREMONA