Selezione pubblica: graduatoria finale

ESTRATTO DEL VERBALE N. 3 (Prot. n. 3182/2019)

COMMISSIONE GIUDICATRICE DELLA SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER LA COPERTURA DI POSTI CHE SI RENDERANNO NECESSARI NEL TRIENNIO 2018-2020 DI ASSISTENTE SOCIALE - CAT. “D” - PROFILO ECONOMICO ”D1”

“L’anno 2019, il giorno 15 maggio alle ore 13.45, presso gli uffici della sede operativa dell’Azienda Sociale del Cremonese (Via Sant’Antonio del Fuoco, 9/A – Cremona), si è riunita la Commissione Giudicatrice del Bando di selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per la copertura di posti che si renderanno necessari nel triennio 2019-2021 anche per periodi di sostituzione di maternità: ASSISTENTE SOCIALE - CAT. “D” – profilo economico D1 – C.C.N.L. del personale del comparto delle Regioni e delle Autonomie locali.

DATO ATTO CHE

la Commissione esaminatrice del concorso pubblico suddetto è stata così formata:

  • Presidente: Katja Avanzini, Direttore Azienda Sociale del Cremonese
  • Componente esperto: Valeria Abramo, Referente SST Azienda Sociale del Cremonese
  • Componente esperto: Massimiliano Gioncada, Avvocato e consulente legale del CONCASS e dell’Ordine degli Assistenti Sociali della Lombardia, della Liguria e del Trentino-Alto Adige;
  • Verbalizzante: Davide Vairani, Referente Progetti Azienda Sociale del Cremonese

(omissis)

Graduatoria finale:

  • MAGNANI CHIARA: 49,50 punti
  • GRANATA MARTA: 44,00 punti
  • SEGHIZZI DANIELE: 35,50 punti
  • GHIRALDI SARA: 34,50 punti
  • GALBIGNANI ROSSELLA: 33,75 punti
  • BEDANI LISA: 33,50 punti

Risulta non ammesso alla graduatoria finale:

  • GIARRUSSO FABRIZIO MARIA

(omissis)

“Alle ore 18.20 la Commissione dichiara ultimati i lavori e dispone quanto previsto dal Bando: “La graduatoria di merito, il cui provvedimento di approvazione sarà pubblicata all’albo pretorio dell’Ente sarà formulata con riguardo ai risultati della selezione ed all’applicazione delle disposizioni di legge riguardanti i titoli che danno diritto a precedenza o preferenza di cui all’art. 5 del DPR 487/94. Dalla data di pubblicazione di detto avviso decorre il termine per eventuali impugnative. I verbali dei lavori della Commissione Esaminatrice, verranno depositati per cinque giorni presso la segreteria prima dell’adozione dei provvedimenti di assunzione, ai fini dell’eventuale presa visione da parte dei candidati. È facoltà dell’Azienda Sociale Cremonese utilizzare la graduatoria anche per assunzioni di personale a tempo determinato, pieno o parziale, che si rendessero successivamente necessarie”.

Cremona, 14 Maggio 2019
Letto, confermato e sottoscritto.

Dr.ssa Katja Avanzini
Dr.ssa Valeria Abramo
Avv. Massimiliano Gioncada

Il segretario verbalizzante:
Davide Vairani”.

IL DIRETTORE GENERALE
AZIENDA SOCIALE DEL CREMONESE
Dott.ssa Katja Avanzini

Allegati