Area Riservata
BUONO FAMIGLIE NUMEROSE ANNO 2015

NUOVO BANDO BUONO SOCIALE

 

14347049-illustrazione-di-una-famiglia-su-uno-sfondo-bianco
26 novembre 2013

Family Card: LA STRADA CONTINUA

family cardL’Azienda Sociale del Cremonese, in collaborazione con le categorie economiche e l’Associazione Famiglie Numerose, promuove il progetto “FAMILY CARD” per dare un sostegno alle famiglie numerose.

L’iniziativa consiste nella distribuzione di una tessera nominativa alle famiglie residenti nei Comuni dell’Ambito Distrettuale di Cremona con almeno tre figli a carico, con la quale ottenere sconti di varia natura per l’acquisto di beni e servizi presso le attività profit e no-profit AMICHE DELLA FAMIGLIA che aderiscono al progetto. La Family Card è  una tessera gratuita emessa dall’Azienda Sociale del Cremonese che offre sconti ed agevolazioni alle famiglie numerose.

Il ringraziamento più sincero va anzitutto alle tante attività che hanno aderito e ai loro operatori: sen’altro possono essere chiamate AMICHE DELLA FAMIGLIA e senza di loro questa iniziativa non sarebbe potuta partire.

Un ulteriore ringraziamento va agli ideatori del logo Family Card:
I ragazzi e le ragazze della Classe VA anno 2013/2014 dell’Istituto di istruzione superiore “Piero Sraffa” di Crema (CR), coordinati dal Prof. Antonio Freni.

ll logo sarà utilizzato per tutte le iniziative pubblicitarie e di diffusione che accompagneranno la campagna promozionale della Family Card nel territorio cremonese.

Più ditte e imprese avranno aderito all’iniziativa e più opportunità ci saranno per le famiglie: è un invito a tutti per fare un passo avanti nella solidarietà.

Family Card: elenco-attivita-aggiornato-ad-ottobre-2016 – Modalità – Funzionamento

Nella brochure che è possibile scaricare (Cliccare sugli Allegati) sono elencati tutti gli operatori profit e no profit AMICI DELLA FAMIGLIA che hanno aderito all’iniziativa Family Card, suddivisi per categoria: per ciascuno sono indicati i prodotti per i quali vengono garantiti sconti per i possessori della Family Card e le modalità con le quali è possibile ottenerli.

La presente bochure viene consegnata o spedita a tutte le famiglie che hanno richiesto la tessera e a tutte le attività AMICHE DELLA FAMIGLIA.

La tessera Family Card è nominale e deve essere presentata all’atto dell’acquisto dei prodotti: verrà richiesto di esibire un documento di identità del possessore per verificarne l’effettivo possesso.

E’ ancora possibile richiedere la Family Card

Le famiglie residenti nei Comuni dell’Ambito Distrettuale di Cremona con almeno tre figli a carico potranno richiedere una Tessera Family Card all’Azienda Sociale del Cremonese (fax 0372 803448):

  • consegnando o inviando via fax il MODULO DI RICHIESTA (Cliccare tra gli Allegati)
  • la fotocopia della Carta d’Identità

il modulo è scaricabile dal sito www.aziendasocialecr.it oppure è richiedibile presso il proprio Comune di residenza o presso la sede dell’Azienda Sociale del Cremonese.

Le ditte, le aziende e le imprese del territorio cremonese (AMICHE DELLA FAMIGLIA) possono aderire al progetto offrendo uno sconto (almeno del 10%) sugli acquisti ai possessori della Family Card.

La possibilità di recedere dalla iniziativa è consentita in ogni momento e rientra nella discrezionalità della ditta partecipante, previa comunicazione all’Azienda Sociale del Cremonese.

Per diventare attività AMICHE DELLA FAMIGLIA è necessario:

  • compilare l’apposito MODULO ADESIONE (Cliccare tra gli Allegati) dal sito www.aziendasocialecr.it
  • inviarlo via fax all’Azienda Sociale del Cremonese al numero: 0372 803448 oppure mediante invio all’indirizzo di posta elettronica info@aziendasocialecr.it.

L’Azienda Sociale del Cremonese garantisce un aggiornamento costante delle attività AMICHE DELLA FAMIGLIA che aderiranno in futuro.

Non saranno prodotti ulteriori elenchi cartacei.

Per essere costantemente informati, si consiglia alle famiglie destinatarie della tessera e alle attività AMICHE DELLA FAMIGLIA di:

  • consultare il sito www.aziendasocialecr.it che sarà costantemente aggiornato
  • fornire un indirizzo e-mail per ricevere una Newsletter periodica che vi terrà aggiornati.

Per segnalare la vostra e-mail e ricevere la Newsletter, inviate una richiesta tramite e-mail indirizzata a: Davide Vairani – Azienda Sociale del Cremonese  (e-mail: info@aziendasocialecr.it).

Per eventuali altre informazioni:

  • ETTORE VITTORIO UCCELLINI tel. 0372 803428
  • DAVIDE VAIRANI tel. 0372 803440