Bando di concorso Assistente Sociale

Selezione pubblica ASSISTENTE SOCIALE - CAT. “D” – profilo economico D

Il Direttore Generale dell'Azienda Sociale del Cremonese comunica che è indetta una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per la copertura di posti che si renderanno necessari nel triennio 2019-2021 anche per periodi di sostituzione di maternità:

ASSISTENTE SOCIALE - CAT. “D” – profilo economico D1 –
C.C.N.L. del personale del comparto delle Regioni e delle Autonomie locali
A TEMPO DETERMINATO

Per essere ammessi alla selezione gli aspiranti dovranno indirizzare o presentare direttamente o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, all’Azienda Sociale Cremonese (Via S. Antonio del Fuoco n. 9 Cremona – orario da Lunedì a Venerdì dalle 8.30 alle 13.00) apposita domanda di partecipazione in carta semplice secondo lo schema allegato al presente bando.

È possibile l’invio attraverso posta certificata all’indirizzo: aziendasocialecr@pec.it.

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12.00 del giorno 02 dicembre 2019 (termine perentorio anche per le domande pervenute tramite posta).

L’Azienda Sociale Cremonese è esente da responsabilità per la dispersione della domanda di ammissione o delle comunicazioni conseguenti derivanti da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda.

L’Azienda non risponde altresì di eventuali disguidi postali o comunque imputabili a fatto di terzi, caso fortuito, o forza maggiore.

Per ulteriori informazioni e delucidazioni è possibile rivolgersi alla segreteria dell’Azienda Sociale Cremonese in via S.Antonio del Fuoco 9 a Cremona, telefono 0372 803430, info@aziendasocialecr.it.

Il referente del procedimento è il Direttore Generale dell’Azienda, dott.ssa Katja Avanzini, e-mail direttore@aziendasocialecr.it